Corriere dello Sport
Commisso “difende” Vlahovic: la situazione tra rinnovo e Tottenham
Ieri c'è stato incontro tra Barone e agente Vlahovic. Sembra essere andato a buon fine, con una piena collaborazione tra le parti.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri, c'è stato un incontro tra l'agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, e il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone.
LEGGI ANCHE
Il 21enne di scuola Partizan è piombato sulla bocca di tutti dopo la sua ultima ottima stagione in maglia viola e, vista la situazione in casa Tottenham (Kane) e Inter (Lukaku), il numero 9 della Fiorentina è salito sul palcoscenico d'Europa. Il presidente viola "difende" il serbo in tutti i modi che può, rimbalzando tutte le offerte che gli sono state fatte fino ad ora e nel frattempo svolgere incontri con l'agente per parlare del rinnovo, vista la scadenza nel 2023 del suo contratto.
L'incontro nella giornata di ieri sembra essere andato a buon fine, con le due parti uscite con sorriso e in uno stato di piena collaborazione. Questo non impedisce la Fiorentina di darsi un occhio in giro, Scamacca del Sassuolo giocatore che piace molto ai viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA