Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io”

Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io” - immagine 1
Commisso e la delusione per le finali: "A Praga e ad Atene ero così deluso che non ce l’ho fatta a salire sul podio a consegnare le medaglie ai giocatori"
Redazione VN

Al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha fatto il punto anche sulla squadra e sul percorso della Fiorentinaattuale: "Io dico che l’unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. Io per primo. Ma siamo dove siamo, e vogliamo arrivare più in alto del 7°-8° posto: abbiamo la possibilità, perché la squadra è più forte dell’anno passato". 

Un ricordo non può che non andare alle finali perse: "A Praga e ad Atene ero così deluso che non ce l’ho fatta a salire sul podio a consegnare le medaglie ai giocatori. Però credo sia stato più bello giocarle, e perderle, che rimanere a casa e guardare gli altri in tv".


Non poteva mancare una battuta sulla cessione del club, voci che si ripetono ciclicamente: "C'è qualcuno che vuole fare i soldi sulla Fiorentina, ma quel qualcuno lo sa che a casa mia comando io. Io me ne andrò quando me ne vorrò andare, e di sicuro non è ancora arrivato quel momento". (L'INTERVISTA COMPLETA SUL CORRIERE FIORENTINO)

Commisso: “Cessione club? Qualcuno vuole fare soldi, ma qui comando io”- immagine 2
tutte le notizie di