La Fiorentina si affida ad Albert Gudmundsson. Il numero 10 viola ha avuto un impatto devastante con la sua nuova maglia, sottolinea la Gazzetta dello sport e per questo motivo Raffaele Palladino spera nel ripetersi del campione islandese contro l'Empoli, dove la vittoria manca dal 2016.


Gazzetta dello Sport
Commisso alza l’ambizione e si affida a Gudmundsson: adesso serve ripetersi
Mentre la Fiorentina ha vinto la prima solo domenica, al Franchi contro la Lazio, Palladino cerca la svolta per dare continuità. Gudmundsson è stato decisivo per i tre punti conquistati contro Baroni e la speranza di Firenze, che già sogna paragonandolo ad Antognoni, Rui Costa o Hamrin, è quella di poter rivedere un giocatore decisivo come lo è stato domenica scorsa. E questa volta dal primo minuto.
LEGGI ANCHE
Dopotutto, Rocco Commisso è stato chiaro: questa Fiorentina può puntare a di più del 7°-8° posto e sicuramente il successo della squadra passa dai piedi del suo numero 10. Pagato 27 milioni, con un'estate turbolenta tra processo e inchieste della procura dopo la storia contro la Sampdoria, adesso Gudmundsson ha la mente libera per concentrarsi solo sulla Fiorentina. Tutti si affidano su di lui e dopo la Lazio si prepara a ripetersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA