Commisso al pres. Q2: “So che sei per Campo di Marte. Fate una cosa bella e veloce”

Ieri a pranzo Commisso ha incrociato Michele Pierguidi

di Redazione VN
Commisso-Pierguidi

La Fiorentina non ha intenzione di investire sull’Artemio Franchi. A favore del restyling dell’impianto di Campi di Marte è il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi. E ieri a pranzo in una nota trattoria del centro di Firenze, Rocco Commisso ha incontrato proprio Pierguidi. “Lo so che tu sei per Campo di Marte. Ma quello lo dovete fare voi. Fate una cosa bella e fate veloce” è il virgolettato riportato da Repubblica Firenze. Commisso gli parla mostrandosi molto contrariato per tutto il coro di archistar e tutori del Franchi intoccabile mobilitati dall’Associazione Nervi project

GERMOGLI PH 21 SETTEMBRE 2018 FIRENZE PALAZZO VECCHIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA DI BASKET FIORENTINA NELLA FOTO MICHELE PIERGUIDI
11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ForzaViolaSempre - 4 settimane fa

    Questa notizia è un pò montata a creare ancor più divisioni, ieri sera Nardella e Rocco si sono incontrati in Comune. Quindi questo articolo è tendenzioso. Voi giornalisti avete un grande potere e nessuno ve lo toglie o lo nega, ma per favore create unione per il bene di Firenze e della Fiorentina. Rocco è un privilegio, poche parole e tanti fatti. In 18 mesi ecco il CS più bello d’Europa che darà lavoro a tantissime persone per farlo e per mantenerlo e servirà alla società per far si che la Fiorentina cresca ancor di più visto lo scellerato mondo calcistico dove un Messi ti prende 550 milioni di euro netti in 4 anni cioè il ricavato lordo di 7 anni della Fiorentina, per esempio. Vogliamoci bene. Rocco è un grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Filippo - 4 settimane fa

    Apposto… questo affitta solo i campi da calcetto alla Sancat figurati te è muoversi per lo stadio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Hatuey - 4 settimane fa

    Io sto con Rocco, ma la diplomazia quest’uomo non la conosce. Che bisogno c’è di dire che la Mercafir è stata una buffonata, ormai è andata. Se vuol fare lo stadio a Campi deve comunque trattare con Nardella per le infrastrutture. Io avrei detto che la Mercafir purtroppo aveva dei costi troppo alti, che la ristrutturazone del Franchi non porta benefici al conto economico della Forentina per cui sono felice che venga ristrutturato con tutta l’area di campo di Marte, ma lo stadio va fatto a Campi. Così Nardella rimaneva col cerino in mano perchè una ristrutturazione del Franchi senza i 10 milioni l’anno d’affitto della Fiorentina non la si potrà mai fare. Hai voglia a mostre e concerti per fare i soldi per mantenere la struttura e ripagare l’investimento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. massimopr_744052 - 4 settimane fa

    Appunto: FATE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SoloLaViola - 4 settimane fa

    “QUELLO lo fate voi”, QUELLO. Un altro indizio a favore dell’ipotesi Campi, dopo l’apertura di Giani e Nardella (che non ha mancato di sottolineare l’importante della legge che porta il suo nome) verso uno stadio a Campi. Dopo la richiesta di fondi per la linea 4 fino a Campi. Dopo l’annuncio della metro tramvia che sarà un proseguimento della linea tram aeroporto e farà 4 fermate veloci IKEA, STADIO (se si fa), i GIGLI, e museo PECCI Prato (così si limita il traffico di vetture anche da quella direzione). Dopo l’annuncio della ciclovia che collegherà Firenze con Prato passando per Campi. Dopo l’annuncio del parcheggio scambiatore stile Villa Costanza a sud est di Campi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloLaViola - 4 settimane fa

      mi domando come mai l’annuncio di tutte queste opere sia passato così in sordina. Mi pare evidente che negli ultimi mesi i comuni interessati e la Regione si siano mossi per migliorare sensibilmente la situazione viaria della zona, definita tra l’altro dallo stesso Giani come baricentrica per la popolazione di quasi 2 milioni di persone della piana fiorentina e pratese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fox - 4 settimane fa

    Applausi per Rocco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. WelcomeZ - 4 settimane fa

    Era scarso come allenatore, pensa un po come dirigente pubblico….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Raf - 4 settimane fa

    Pierguidi,Giani,Nardella,i nipoti di Nervi,i burocrati delle Belle Arti,non riescono a capire che Rocco non spenderà un centesimo per il Franchi.Tutti lì a coltivare pie illusioni che un giorno Commisso si svegli e decida di restaurare il Franchi.Auguri Nardella sono sicuro che sarà un gioco da ragazzi per te trovare 100 milioni pubblici per rifare uno stadio dove non sai neanche se la Fiore ci giocherà ancora.L unico serio rimane Fossi a mio avv8so.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Angel - 4 settimane fa

    Standing ovation per Rocco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. curra - 4 settimane fa

    I’love Rocco

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy