Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Commisso al centro, Ferrari in Lega e il campo a Pradè: la nuova società viola

Commisso al centro, Ferrari in Lega e il campo a Pradè: la nuova società viola - immagine 1
La parte politica sarà gestita da Alessandro Ferrari, ombra di Joe Barone, che conosce tutte le dinamiche delle riunione di Lega. Il campo invece resterà in mano  a Daniele Pradè e Nicolas Burdisso
Redazione VN

Continuità. Questa la parola d'ordine della nuova Fiorentina, che ripartirà senza Joe Barone. Il presidente Rocco Commisso rimarrà al centro della società. Il patron viola, mentre i suoi dirigenti seguiranno la salma del direttore generale, è rimasto al Viola Park per gestire la macchina viola e per sostenere la squadra. Dopotutto, era questo quello che faceva il compianto Joe. Commisso è distrutto. Un uomo che sta soffrendo ma che non vuole abbandonare la sua Fiorentina. Per questo motivo, sottolinea La Nazione, la società rimarrà così. Niente cambi, si continua per la strada intrapresa in questi mesi. Come sarà organizzata? La parte politica sarà gestita da Alessandro Ferrari, ombra di Joe Barone, che conosce tutte le dinamiche delle riunione di Lega. Il campo invece resterà in mano  a Daniele Pradè e Nicolas Burdisso. Due persone capaci, che conoscono il mondo del calcio e che staranno vicino a Italiano, Biraghi e a tutti i giocatori della Fiorentina. Joe Barone rimarrà per sempre nei ricordi di questa società, che piano piano, ripartirà con Rocco Commisso al centro di quel "villaggio" tanto amato dal direttore generale.

Daniele Pradè

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.