Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Come si batte la Roma? Niente “colpi di sonno” in difesa con un attacco concreto

Come si batte la Roma? Niente “colpi di sonno” in difesa con un attacco concreto - immagine 1
Molto, passerà da lì. Evitare i soliti «colpi di sonno» difensivi e cercare di essere il più possibile concreti là davanti. È questa la strada per andare oltre l’ostacolo e sfatare quello che è diventato un vero e proprio tabù.
Redazione VN

La Roma ha un attacco che spaventa. Soprattutto, possono contare su Dybala e Lukaku. Probabilmente, Lautaro-Thuram a parte, la miglior coppia di attaccanti del campionato. Molto, passerà da lì. Evitare i soliti «colpi di sonno» difensivi e cercare di essere il più possibile concreti là davanti. È questa la strada per andare oltre l’ostacolo e sfatare quello che è diventato un vero e proprio tabù. Sia per Commisso (8 sconfitte e un pareggio all’Olimpico da quando ha acquistato la Fiorentina) sia per Italiano che, sulla panchina viola, non ha mai vinto in casa della Lazio e della Roma. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Come si batte la Roma? Niente “colpi di sonno” in difesa con un attacco concreto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.