Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Com’è possibile una prestazione del genere? Bene chiederlo a Italiano

Com’è possibile una prestazione del genere? Bene chiederlo a Italiano - immagine 1
"Strapazzato all’andata 6-0, il Cukaricki poteva e doveva essere ancora un avversario da prendere a pallonate. Serviva una goleada, per rinforzare la differenza reti generale, teoricamente utile"
Redazione VN

Il Corriere dello Sport continua ad attaccare la Fiorentina dopo la prestazione di ieri: "Strapazzato all’andata 6-0, il Cukaricki poteva e doveva essere ancora un avversario da prendere a pallonate. Serviva una goleada, per rinforzare la differenza reti generale, teoricamente utile in una volata a tre squadre per un solo accesso alla qualificazione diretta. Invece la Fiorentina ha giocato senza voglia, senza anima, senza concentrazione, senza spunti. Tanto possesso palla, ma del tutto sterile: non per niente, oltre al gol di Nzola, abbiamo annotato una sola vera occasione, quella di Brekalo nell’ultimo quarto d’ora. Come è stata possibile una prestazione del genere? E’ bene chiederselo ed è bene domandarlo a Italiano e ai suoi giocatori".

Com’è possibile una prestazione del genere? Bene chiederlo a Italiano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.