- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - MAY 26: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, looks on prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on May 26, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Atalanta punta a ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter e a ritrovare ritmo e costanza. Ieri la squadra si è allenata sotto la guida di Gian Piero Gasperini, ricevendo diverse buone notizie, tra cui il recupero di Nicolò Zaniolo, tornato in gruppo dopo un problema muscolare all'adduttore sinistro. Ademola Lookman è nuovamente disponibile, offrendo un'opzione in più per la gara contro la Fiorentina, la prima al Gewiss Stadium dopo i lavori di ristrutturazione della curva sud e del settore ospiti.
In difesa, la situazione è ancora complicata: Hien è rientrato, mentre Djimsiti e Kolasinac stanno lavorando individualmente e sono in dubbio, ma potrebbero tornare per l'esordio in Champions League contro l'Arsenal. De Roon giocherà nei tre centrali davanti a Carnesecchi. In attacco, la coppia Retegui-De Ketelaere è pronta a partire titolare, con Retegui in cerca della sua prima rete casalinga dopo aver segnato tre gol nelle prime tre partite. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA