Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Com’è cambiato il mondo: Vlahovic invaso da messaggi d’affetto sui social

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tanti tifosi hanno cambiato idea sul serbo e ora gli chiedono, tramite i social, di restare a Firenze

Redazione VN

Sono cambiate alla svelta le opinioni dei tifosi su Dusan Vlahovic. Merito dei gol segnati dal serbo. Basta guardare i profili social dell'attaccante, scrive Repubblica Firenze.

"Dai commenti al veleno e anche qualche insulto post annuncio del mancato rinnovo anche i più delusi hanno preso atto che il talento serbo è indispensabile per la squadra. Anche gli intransigenti, quelli del “ mettiamolo in tribuna”, “facciamo giocare Kokori”, “teniamolo fuori rosa fino a fine contratto” si sono arresi. Tutte prese di posizione per la delusione. I più romantici, quelli che credono invece a un finale positivo per ogni storia d’amore, sperano che ci possa essere un happy ending, un capitolo nuovo e impensabile: “’ Gnamo Dusan firma” in perfetto fiorentino, “Resta con noi”, “Non te ne andare” “ Io ci spero sempre, stupiscici” sono solo alcune manifestazioni di affetto".

 GERMOGLI PH: 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di