
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gazzetta dello Sport

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 06: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina reacts as they inspect the pitch ahead of the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 06, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul futuro di Sofyan Amrabat, riporta una notizia che cambia le carte in tavola. Infatti il napoli sarebbe interessato a chiudere per l'ex Verona:
Per il marocchino rimasto fuori dalla lista dei playoff di Conference (chiaro segno che non fa più parte dei progetti della società), si sta facendo avanti un altro pretendente oltre al Manchester United. Il giocatore, si sa, avrebbe un accordo con i red devils. Ma il club inglese tentenna, e non si capisce se stia tirando al ribasso o se abbia cambiato idea. Così si è messo alla finestra il Napoli, per vedere che succede. Al club azzurro Amrabat è sempre piaciuto tanto che lo stava per prendere quando era al Verona, ma poi il giocatore ha scelto la Fiorentina. Ora il Napoli, alla ricerca di un centrocampista muscolare e di ritmo, ha ripensato a lui. Rudi Garcia avrebbe già dato l’ok.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA