- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 08: Andrea Colpani of AC Monza looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Monza at Dacia Arena on April 08, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Pradè sta lavorando per perfezionare altri acquisti proprio nell’ottica di assicurare a Palladino innesti di qualità che possano strutturare la rosa ancora incompleta nei vari reparti. La notizia di ieri sera porta ad Andrea Colpani, obiettivo da settimane sul taccuino di Pradè che nelle ultime ore ha deciso di accelerare trovando l’apertura del Monza e del suo vicepresidente Adriano Galliani. Ieri sera i due dirigenti si sarebbero visti per limare gli ultimi dettagli e colmare una piccola distanza sulla via che porta al trequartista classe 1999, che Palladino conosce molto bene. Come scrive La Repubblica, il Monza aveva fatto capire di recente come la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni fosse quella giusta. Nessuna certezza sulle cifre, anche se la valutazione del giocatore si aggira attualmente intorno ai 18- 20 milioni.
Dunque, un trequartista alla corte di Palladino, che nel 3-4-2-1 dovrebbe affiancarlo a Gonzalez alle spalle della punta. Sottil e Beltran le alternative. Un colpo che pare slegato da un’eventuale cessione di Nico, che il ds viola ha dichiarato «incedibile al 99%». Il mercato è ancora lungo e in caso di maxi offerta per l’argentino, mai dire mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA