- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'unico punto inamovibile di questa Fiorentina si chiama Moise Kean. L'attacco sarà guidato da quest'ultimo, ma la Gazzetta dello Sport si sofferma su tutti quei giocatori che compongono la trequarti viola.
Sono 5, per 2 posti e Palladino deve scegliere la coppia migliore. Partendo da Colpani, suo pupillo e tanto voluto a Firenze ma che ha iniziato con molte difficoltà. La domanda è spontanea: quanta pazienza servirà ancora con l'ex Monza? Senza dimenticare poi il caso Beltran. Pagato 25 milioni dalla Fiorentina, anche lui non è al meglio.
Dopodiché ci sono i vari Kouamè e Sottil, che a Palladino piacciono. Ma anche Ikonè ha trovato spazio in quel ruolo. In atteso poi di Albert Gudmundsson, di rientro dall'Islanda. L'ex Genoa sarà titolare e su questo i dubbi sono veramente pochi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA