Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Cifra tonda contro il Genoa: Iachini vuole lasciare subito il segno

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Quella contro i rossoblùsarà la gara numero 190 alla guida di un club di Serie A per Iachini

Redazione VN

E' iniziata ieri mattina la seconda avventura di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina. Ha varcato il cancello del centro sportivo prima delle 8 e, poco dopo, ha incontrato il dimissionario Prandelli, stringendosi a lui. Adesso tocca a lui portare la Fiorentina nelle acque sicure della salvezza, consolidare quel vantaggio sulla terzultima che oggi è di 7 punti, ma di cui nessuno si fida.

La paura c'è: la si percepisce anche nei volti scuri dei dirigenti, stretti in silenzio attorno ad allenatore ed atleti perché ora nessuno può permettersi una sbavatura, figurarsi uno sbaglio.

Alla ripresa ci sarà Genoa-Fiorentina. Quella contro i rossoblù - scrive il Corriere dello Sport - sarà la gara numero 190 alla guida di un club di Serie A: un motivo in più per provare a lasciare il segno subito, anche se a fine campionato il suo contratto con i viola terminerà.

 Firenze, allenamento della Fiorentina nel centro sportivo, nella foto l'allenatore Giuseppe Iachini 2021 03 24 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
tutte le notizie di