Chiesa, un altro viola verso la Juve. Il compromesso non è piaciuto a nessuno

Malcontento fra i tifosi

di Redazione VN
Chiesa

Gli occhi di Federico Chiesa non mentivano: il ragazzo era felicissimo quando è uscito dalle visite mediche con la tuta della Nazionale. Gli insulti offerti dai tifosi hanno avuto un effetto stereo, non hanno lenito la soddisfazione. Ancora un addio in direzione Juventus: da Baggio fino a Bernardeschi passando per separazioni meno dolorose come quella da Felipe Melo. Adesso Chiesa non dovrà più sacrificarsi nel 3-5-2, ma i tifosi viola rimangono spiazzati dal mercato e dalle modalità di questo affare, quasi un riguardo dilazionare così il pagamento della Vecchia Signora. No, il compromesso proprio non è piaciuto. Lo scrive La Nazione.

PARTECIPA AL SONDAGGIO: CHE VOTO DAI AL MERCATO DELLA FIORENTINA?

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gualtiero FI - 2 settimane fa

    Invece io penso che, visto il mercato, l’affare l’abbiamo fatto proprio noi. Se si concretizza l’unico trasferimento oneroso è quello di Chiesa. Se non si concretizza tornerà da noi. Il giocatore c’è. Poi i tifosi si sa sognano, si affezionano, mentre i giocatori no.
    ALE’ VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nacchero - 2 settimane fa

    Succursale Juve ven via Rocco e la società uno più ridicolo dell’altro, una società seria non vende il pezzo meglio all’ultimo e poi annaspa di qua e di la, Corvino paragonato a questi pare Ferguson. Rocco e mi pare che la gobbite che avevi da piccino e t’è rimasta!!! DELUSIONE TOTALE onestamente pensavo che dopo i ciabattini questi teatrini e mercati tristi fossero finiti e invece siamo messi anche peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrewshuttlehour_298 - 2 settimane fa

    Se si prende un mister adeguato per me non siamo male…poi potremmo pure disquisire su come siano stati spesi i 70 mln a gennaio.
    Drago
    Milenk Quarta Pezzella Biraghi
    Amrabat Pulgar
    Callejon Castrovilli Ribery
    Vlahovic

    oppure

    Drago
    Milenk Quarta Pezzella
    Lirola Amrabat Pulgar Biraghi
    Castrovilli
    Vlahovic Ribery

    Sono pronto a scommettere che se puntano su di lui, Vlahovic 15 gol li fa.
    È inutile sognare l’impossibile, finché non avremo centro sportivo e stadio sarà impossibile accrescere i costi per la rosa.
    Perché uno dovrebbe imbarcarsi in simili investimenti se non aspirasse ad essere competitivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nacchero - 2 settimane fa

      Ma cosa vuoi stadiare svegliatevi un pochino, e pare che senza stadio si debbe morire ma per favore, basterebbe spendere meglio i soldi, nessuno chiede Messi ma in Europa anche senza stadio ci vai senza problemi anche perchè di quelle sopra a noi lo stadio ce l’hanno in 2 tirati con la fionda, anche basta con questa novella dello stadio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. TISCA - 2 settimane fa

    Chiesa vergognoso, ma Commisso e tutta la società non sono da meno! Venditori di fumo e sudditi striscianti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy