Chiesa, il silenzio sta per terminare. E rivolgerà un pensiero ai tifosi viola

Dopo un anno di silenzi, Federico Chiesa tornerà a parlare (da giocatore bianconero)

di Redazione VN
Chiesa

Per sentir parlare Federico Chiesa, bisognerà attendere il giorno della presentazione con la maglia della Juventus. Fino ad ora, zero interviste o commenti social, l’ex viola si è chiuso nel silenzio dopo l’ultimo contatto (e gli insulti ricevuti davanti alla clinica fiorentina dove ha svolto le visite mediche) con la sua ex città. Una strategia low profile che non aveva mai mascherato la delusione per la mancata cessione dell’anno scorso. Adesso sono arrivati anche gli insulti social al fratello Lorenzo, ma come scrive La Nazione, l’ormai ex viola avrebbe intenzione di rivolgere un pensiero specifico ai tifosi della Fiorentina: alcuni di loro, i più vicini e in confidenza con l’attaccante, sono rimasti in contatto con lui anche dopo la cessione. Chiesa comunque citerà direttamente i tifosi, per manifestare – per quanto possibile – la sua posizione nei confronti di Firenze.

IL DOPO CHIESA: IN ATTESA DEL MIGLIOR CALLEJON, TOCCA A LIROLA

Chiesa
GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO CHIESA
19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

    Per me può stare zitto per i prossimi 20 anni. Ha perso il luogo ed il momento di parlare, adesso non me ne frega un tubo…… Ha avuto l’opportunità di parlare, lui ed il suo degno padre, ma entrambi hanno taciuto. Che se ne stiano in religioso silenzio ora e per sempre. FORZA VIOLA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. El Gringo - 3 settimane fa

    Quindi il pischello non parla ma quelli de La Nazione sanno già quello che dirà
    ma vaia vaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ritornodifiamna - 3 settimane fa

    Fuori tempo massimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio58 - 3 settimane fa

    Dato che il nuovo gobbo non ha mai parlato qui e comunque quello che dirà non cambierà le sorti del mondo… sarebbe una bella presa di posizione per il suo comportamento inaccettabile nei confronti della Fiorentina e dei tifosi, quello che i SITI VIOLA potrebbero fare, ovvero NON RIPORTARE QUELLO CHE DIRA’, ignorarlo completamente visto che anche loro se fosse dipeso da lui avrebbero chiuso per quanto li ha fatti lavorare con le sue dichiarazioni fino ad oggi…
    Qualche click in meno per infamarlo non cambieranno le sorti dei SITI VIOLA e anche il “diritto all’informazione” in questo caso non sarebbe problema visto da che pulpito arriva l’info, le notizie insignificanti si possono anche non dare…
    Personalmente comunque non aprirò nessuna notizia che riguardi dichiarazioni del nuovo gobbo… mi sono abituato al suo silenzio e mi sono accorto che mi piace questo silenzio…
    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vecchio briga - 3 settimane fa

    Ma chi se ne frega

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ale 1926 - 3 settimane fa

    Inizio a pensare che sia una strategia gobba… Non ricordo perfettamente come andò per Bernarda, ma non arrivò anche lui al silenzio prima della cessione? E proprio nel silenzio mediatico, si impuntò in società di andare alla merdentus?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lallero - 3 settimane fa

    ma chi lo vuole sentire questo infame senza palle. continuasse con il suo silenzio dopo tutto quello che gli è toccato sopportare per un anno con la maglia viola addosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mauro1949 - 3 settimane fa

    non credo abbia la personalita’ per fare questo,e’ chiaro che stato indsirizzato in quel senso, ancora un timido ragazzotto consigliato e indirizzato male, tocca a lui tirare fuori le p..e, se ne e’ capace (dubito), altrimenti nel giro dei prossimi mesi potrebbe essere un calvatio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Axel - 3 settimane fa

    Ne possiamo fare anche a meno. Non contano le parole ma contano gli atteggiamenti. E lui in quest’ultimo anno tutto ha fatto tranne che dimostrare attaccamento alla squadra viola. Adesso che venga a dire che tiferà sempre viola o che sarà sempre vicino ai tifosi fiorentini è solo una leccata di culo che potrebbe pure evitare. Per quanto mi riguarda Enrico e Federico Chiesa per me sono due persone che valgono zero. Lorenzo invece si sta creando la sua carriera e non è giusto attaccarlo. In futuro vedremo se sarà forte o meno, se sarà come il padre e il fratello o se avrà atteggiamenti diversi. Ma di sicuro oggi va lasciato crescere tranquillamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ghibellino viola - 3 settimane fa

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    A me piacerebbe che questo sito non dedicasse più NEMMENO UNA RIGA DI COMMENTO a questo bimbminchia ed alla sua famiglia ma…… siccome c’è bisogno dei famosi “Click” speranza inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gerrone - 3 settimane fa

    farà il lecca lui perché mamma e papà con fratellino vogliono rimanere al piano dei giullari a vivere in uno dei posti più belli di firenze …..ma per me si dovrebbero levare tutti di culo o genova o torino dice che a villanovo c e certa brughiera …nebbia e pioggia tutti l anno ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Violaceo - 3 settimane fa

    Eh ora parla , da neo gobbo , l’è troppo tardi bimbominkia , goditi le tue strisce e non ci nominare nemmeno , non vogliamo essere insudiciati dalle parole di un gobbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gianni69 - 3 settimane fa

    Ancora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. magicdolc_8322107 - 3 settimane fa

    Si vive lo stesso anche senza…grazie!!!!Aveva a parlare prima,invece di scappare..(come fanno i conigli bianconeri…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bpaolo6_13576411 - 3 settimane fa

    poichè lui non ha parlato, sarebbe carino non ascoltarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. biongborg - 3 settimane fa

    Ma deve andare a fare in c……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ACF_1926 - 3 settimane fa

    Ma SPARISCI CHI SE NE FREGA DI QUESTO MEZZO GIOCATORE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Assoluto - 3 settimane fa

    Ma chi se ne frega!!!!!!!!
    Ha bisogno dell’ala protettrice delle strisce per parlare.
    Per me sarebbe meglio tacere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy