Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Chiesa, i dettagli del rinnovo. Stipendio alla Ribery e clausola non troppo… vincolante

4 milioni al calciatore, 60-70 in caso di cessione. Ma se non arriveranno offerte, resterà serenamente

Redazione VN

Come sono lontani i tempi in cui Joe Barone, a New York, chiudeva Federico Chiesa sul pullman della squadra per convincerlo a farsi fotografare con la nuova maglia della Fiorentina. Così La Gazzetta dello Sport parla dell'intervista al n° 25 uscita nella giornata di ieri sui canali ufficialia viola. Il faccia a faccia tra Rocco Commisso e il papà Enrico potrebbe avvenire la prossima settimana o a febbraio, ma la strada che porta al prolungamento di contratto con sostanziale aumento economico è tracciata.

La guerra è finita, adesso l'obiettivo è di allungare fino al 2023 con stipendio alla Ribery ma senza voler fare il calciatore "prigioniero". Nel nuovo accordo ci dovrebbe infatti essere una clausola rescissoria da 60-70 milioni: se arriverà un'offerta di quelle dimensioni, Chiesa e Firenze si saluteranno senza battaglie altrimenti l'attaccante resterà anche l'anno prossimo.

https://www.violanews.com/altre-news/il-primo-passo-di-chiesa-e-linizio-di-una-nuova-fase-il-muro-dellincomprensione-e-abbattuto/