Chiesa, fase di stallo: quotazione in calo, si «accontenterà» del rinnovo con la Fiorentina?

Chiesa, fase di stallo: quotazione in calo, si «accontenterà» del rinnovo con la Fiorentina?

La situazione

di Redazione VN

Ecco cosa scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “In questa strana estate molte di queste trattative vanno a rilento anche per la difficoltà a far combaciare domanda ed offerta in una congiuntura di calo dei prezzi. Prendiamo il caso di Chiesa. Un’estate fa si parlava addirittura di una quotazione da 70 milioni di euro. Ora Commisso è sceso a 60, ma il rischio è che le offerte siano anche inferiori. E in questa fase di stallo bisognerà vedere se il talento viola si «accontenterà» di prolungare con uno stipendio quasi raddoppiato”.

***La Fiorentina tenta il colpo Paredes, il regista argentino nel mirino***

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gerrone - 1 mese fa

    che commisso sia sceso e un idea di tuttosport e bucchioni , stipendio da 3,5 a salire e clausola rescissoria a 70 non mi pare una condanna a morte …,se si sente forte come dice giustamente prandelli , giochi da top player e la valutazione di 70 non sarà un problema visto che i top club prendono giocatori anche molto più scarsi a 40 /50 milioni vedi paqueta o andrea silva o bernardeschi è così viia …,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Ieri sentivo itsle a Radio Bruno. A noi occorre un personaggio così, senza tanti fronzoli, senza tanta piaggeria e sudditanza. Uno che dice ai giocatori come stanno le cose e quali saranno le conseguenze delle loro “bizze” e quelle dei loro padri. La peggior situazione per noi sarebbe dover rimanere con Chiesa perché gli acquisti sarebbero pochi e anonimi secondo quanto detto da Commisso. Tira un aria che mi sembra non sia quella giusta oppure Pradè, all’improvviso è diventato lo stratega che non era e riesce a lavorare dall’ombrellone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Vitale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 1 mese fa

    Poverino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy