“Chi perde finisce nei guai. Fiorentina, soldi spesi male, ma c’è un vero talento in attacco”

Le opinioni di Carlo Pernat in edicola oggi

di Redazione VN

Il manager del motociclismo Carlo Pernat, tifoso del Genoa, è stato intervistato da La Nazione. Pernat si aspetta questa sera due squadre impaurite, cosa che comprometterà lo spettacolo: “Chi perde finisce nei guai”. Certo, la Fiorentina sorprende più del Genoa nella sua delusione, ma i due club, sostiene il manager, hanno scritto pagine di storia e fa male vederli tanto in basso.

“Forse i soldi sono stati spesi male”, è la risposta alla domanda su cosa non sia andato in casa viola, mentre per quanto riguarda il Genoa il problema viene individuato in una rosa troppo ampia che cambia troppo spesso, mandando in difficoltà i tecnici più bravi. Prandelli è giudicato un’ottima persona, ma un po’ “vecchiotto” in confronto a gente come De Zerbi e Juric, preferiti.

Infine, il podio dei giocatori dell’una e dell’altra squadra. Pernat assegna il primo posto a Castrovilli, il secondo a Vlahovic (“Si vede da lontano che ha talento”) e il terzo a Pezzella. Tra i rossoblu, occhio al giovane Rovella e agli attaccanti, Scamacca e Shomurodov.

Scontro salvezza col Genoa: serve vincere, non importa come

GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ritornodifiamna - 2 mesi fa

    Vlahovic, il giocatore più sopravvalutato della storia Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FrancoH - 2 mesi fa

    Vlahovic gira per il campo emozionato, non azzecca un tiro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. STRASBURGO - 2 mesi fa

    Io invece lo vorrei vedere da vicino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy