È vero che la deadline è ancora molto lontana, ma nella testa di tutti (tifosi compresi) c'è una grande domanda: dove giocherà la Fiorentina nelle due stagioni lontano dal Franchi? La risposta, semplicemente, ancora non c'è. Per scegliere il nuovo impianto che ospiterà i viola si dovrà attingere da una lunga lista di stadi disponibili, che siano possibilmente non troppo distanti da Firenze e che abbiano un comfort da Serie A (oltre a una licenza UEFA).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
Chi ospita la Fiorentina? Almeno tre ipotesi per i viola in trasferta
La Fiorentina valuterà gli impianti fattibili per i due anni senza Franchi: si potrebbe scegliere uno per campionato e uno per coppe
Lunga lista
—Secondo il Corriere Dello Sport, il favorito resta Reggio Emilia nonostante le criticità legate alla presenza di Sassuolo e Reggiana, ma rimangono fattibili anche Parma, La Spezia ed Empoli. Nessuno di questi ultimi ha però la possibilità di ospitare le coppe europee. L'altra opzione prevede uno stadio solo per le partite di campionato (Parma, La Spezia o Empoli) ed eventualmente uno per l'Europa. Le discussioni, in ogni caso, proseguiranno fino ai prossimi giorni e aumenteranno con il ritorno in città di Commisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA