Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Chi dopo Italiano? Spunta anche Vanoli

Chi dopo Italiano? Spunta anche Vanoli - immagine 1
L'ex viola potrebbe essere il sostituto di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina
Redazione VN

Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina a fine stagione. Secondo il Corriere dello Sport, nella lista dei sostituti si aggiunge l'ex viola Paolo Vanoli. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

"Al di là dei discorsi che impongono di tenere l'ambiente unito fino alla sfida con l'Olympiacos, se, come sembra, sarà separazione, la Fiorentina dovrà avere già una soluzione in mano già dai primi di giugno. Per questo l'alta dirigenza sta esplorando tutte le strade possibili, aggiungendo nuove opzioni. Ai profili di Alberto Aquilani e Raffaele Palladino, si aggiunge anche quello di Paolo Vanoli: ex difensore, in viola da calciatore nel biennio 2000-2002 e protagonista dell'ultimo trofeo alzato al cielo a Firenze con una rete decisiva nella doppia finale di Coppa Italia contro il Parma, l'attuale allenatore del Venezia - impegnato in questi giorni nei playoff di Serie B - è considerato uno dei migliori allenatori del campionato cadetto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.