- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MARCH 16: Jaka Bijol of Udinese before kick off at the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Torino FC at Bluenergy Stadium on March 16, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Milenkovic potrebbe lasciare la Fiorentina. Il serbo, dopo 7 anni in viola, potrebbe dire addio a Firenze e quindi mettere la squadra di Palladino nelle condizioni di trovare un nuovo centrale di difesa. La Nazione ha riportato tutte le possibile trattative.
In Serie A, la Fiorentina segue da tempo Bijol dell'Udinese anche se il giocatore piace a molti club in Europa e la trattativa non sarà delle più semplici. Da monitorare anche la soluzione Nehuen Perez, nome già accostato alla Fiorentina in passato. Attenzione anche alla pista che porta a Theate dopo che il suo trasferimento in Arabia è saltato.
Dall'estero invece prendono forza i nomi di Costa e Vitik, entrambi obiettivi concreti in caso di cessione di Nikola Milenkovic. Sullo sfondo ci sarebbe anche la possibilità di prendere subito Valentini, ma prima serve l'accordo col Boca Juniors.
© RIPRODUZIONE RISERVATA