- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Lucas Beltran of Fiorentina lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Domani, la Fiorentina di Palladino proseguirà con la strategia di alternanza tra i giocatori titolari per il campionato e una formazione dedicata per la Conference League, definita "Fiorentina B" nonostante la riluttanza dell’allenatore a usare questo termine. La formazione vedrà Terracciano in porta, con una linea difensiva rinnovata, mentre alcuni titolari come Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens saranno a riposo. Anche in attacco, Kean e Colpani non scenderanno in campo, lasciando spazio a Kouame. Beltran resta in dubbio come trequartista, anche se potrebbero essere adattati Adli o Bove, quest’ultimo apparso affaticato.
La squadra parte per Nicosia con l’obiettivo di ottenere l'ottava vittoria consecutiva e rafforzare il percorso verso gli ottavi di Conference League. La rifinitura avverrà al Viola Park, ma i tifosi viola non potranno assistere alla trasferta a causa della sanzione legata agli incidenti in Svizzera. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA