- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Yacine Adli of ACF Fiorentina celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non ci sarà solo la sfida nella sfida fra Lautaro Martinez e Kean oggi al Franchi, ma anche un gran bel duello in mezzo al campo: quello fra Yacine Adli e Hakan Calhanoglu. Troppo importante l'ex Milan per il centrocampo di Palladino, che ha pure deciso di non convocarlo per la gara di Conference contro il Pafos. A Como è stato decisivo, ha inventato col pallone fra i piedi e gestito i ritmi della squadra e stasera non mancherà, ovviamente. Il vero cervello della Fiorentina è proprio lui, che ha messo a referto già 3 gol e altrettanti assist, rivelandosi fondamentale anche in zona gol.
Dall'altra parte, però, troverà pane per i suoi denti, ovvero quell'Hakan Calhanoglu che è sempre più motore imprescindibile dell'Inter specialmente da quando Inzaghi lo ha piazzato in regia. Rigorista, ha già segnato quattro volte in stagione fra Champions e campionato. Come rileva La Nazione, sarà un'altra sfida da cuori forti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA