- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina che affronterà il Milan sarà molto diversa rispetto a quella vista in Conference League. Comuzzo, Quarta e Ranieri, squalificati in Europa, saranno nuovamente disponibili e freschi per la sfida contro i rossoneri, avendo continuato ad allenarsi.
Diversa la situazione di Pongracic, ancora in dubbio a causa di un infortunio muscolare, e il suo rientro potrebbe essere posticipato dopo la sosta della Serie A. Palladino deciderà la formazione definitiva nelle prossime ore.
Inoltre, oggi è previsto un incontro tra la sindaca di Firenze, Sara Funaro, e il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, per discutere del cronoprogramma dei lavori di ristrutturazione dello stadio Franchi, che si protrarranno fino al 2028. Sarà affrontato anche il tema dei finanziamenti per il nuovo impianto, con Commisso disposto a partecipare ma a condizioni specifiche. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA