- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Head coach Raffaele Palladino of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Obiettivo Champions. Così scrive La Nazione. Il quotidiano sottolinea come il risultato della partita di domenica contro il Como può essere ancora più importante in ottica dello scontro contro l'Inter in programma il primo dicembre. Lo scontro coi nerazzurri, si legge, è il primo scontro diretto in chiave Champions che la Fiorentina giocherà in vista della fine della prima parte di stagione. Il clima è caldo. Lo testimonia il fatto che per Fiorentina-Inter i settori di Curva Ferrovia, Maratona Laterale, Maratona e Tribuna Esterna sono già esauriti.
Il concetto di vivere una partita dietro l'altro è destinato a saltare perché, si legge ancora, il crocevia della trasferta di Como è il prologo al big match contro l'Inter. Tutto questo mentre la società ha già recepito il messaggio di Commisso e ha già acceso il motore per il mercato di gennaio. Si cercano una punta (centravanti o esterno offensivo duttile come Maldini del Monza), ma si guarda anche alla mediana. Sul fronte delle partenze occhio a Biraghi, Terracciano, Parisi e Kayode.
© RIPRODUZIONE RISERVATA