- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Players of Fiorentina celebrates the victory after the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Su La Nazione di oggi, Stefano Cecchi commenta la sconfitta della Fiorentina a Cipro in Conference League con una metafora musicale: "Una partita segnata fin dall'inizio, quando Palladino, come nei dischi degli anni '70, ha messo sul piatto il lato B della Fiorentina. Ha stonato Parisi ala sinistra, ha stonato Richardson trequartista, ha stonato Kouamè vice Kean e non ha azzeccato una nota una l'intero reparto difensivo".
Il commento di Cecchi si conclude così: "Una tragedia irreparabile? No, figurarsi. Ma di certo una serata horror che entra di diritto tra le pagine oscure della storia viola". Insomma il 2-1 subito dall'Apoel Nicosia è un inciampo antipatico e sicuramente evitabile, ma che non compromette niente in Europa né può guastare più di tanto l'entusiasmo che si respira intorno alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA