Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cecchi: “Una Fiorentina bella e intelligente. Con Inzaghi tutto è possibile”

Cecchi
"Ad attenderla all’Olimpico troverà una formazione molto più forte, ovvero l’Inter di Inzaghi che, dicono, le partite da dentro o fuori non le sbaglia mai. Ma i romanzi di Dumas raccontano altro"
Redazione VN

Stefano Cecchi commenta sulla Nazione il passaggio del turno da parte della Fiorentina che vola in finale di Coppa Italia:

Come in un romanzo di Dumas, 9 anni dopo la Fiorentina tornerà a giocarsi una finale di coppa. Ci è arrivata grazie a una gara di intelligenza e di logica con la quale ieri sera ha ipnotizzato la Cremonese, non rischiando pressoché niente. Fanno così le squadre mature e pazienza per lo spettacolo. Ad attenderla all’Olimpico troverà una formazione molto più forte, ovvero l’Inter di Inzaghi che, dicono, le partite da dentro o fuori non le sbaglia mai. Ma i romanzi di Dumas raccontano altro. Raccontano che con intelligenza e cuore si possono cambiare anche finali che sembrano scritti. Una scommessa, una sfida, un sogno. Comunque una pagina bella di sport ancora tutta da scrivere.

Cecchi: “Una Fiorentina bella e intelligente. Con Inzaghi tutto è possibile”- immagine 2
tutte le notizie di