Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Cecchi: “La testa di Firenze è a Bergamo. Ecco Castrovilli, il ballerino”

Stefano Cecchi
Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la prestazione della Fiornetina in casa della Salernitana. Ecco le sue parole: 
Redazione VN

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la prestazione della Fiornetina in casa della Salernitana. Ecco le sue parole:

L’abbiamo rivisto danzare, ed è stata la cosa più bella della gara di ieri. Gaetano Castrovilli, il calciatore ballerino, come lo chiamano per via di quell’anno passato a imparare danza quando era bambino. Anche ieri, in una gara sostanzialmente normale, a tratti lo abbiamo rivisto volteggiare col marchio di una grazia calcistica naturale. Portandoci conseguentemente a domandarci quanto sarebbe stato utile un giocatore così musicale nella Fiorentina Buena Vista Social Club messa su da Italiano, dove nessun centrocampista ha le sue caratteristiche di inserimento di visione. Un calciatore che, non a caso, ha marcato in positivo la prima stagione di Italiano, in quel centrocampo a tre con Torreira e Bonaventura ideale per varietà e fantasia di gioco. Castrovilli, un’assenza non banale e un ritorno che consegna un sorriso. Certo, ieri c’è stata anche una partita a Salerno, vinta con un gran gol di Kouame e un colpo facile di Ikone. Ma la testa di quasi tutta Firenze era già a Bergamo. Giustamente.


Cecchi: “La testa di Firenze è a Bergamo. Ecco Castrovilli, il ballerino”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.