Stefano Cecchi commenta sulle pagine della Nazione la sconfitta della Fiorentina sul campo del Monza. Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Cecchi: “La Fiorentina si è smontata da sola. Serviva più rabbia”
"Una Fiorentina modello Meccano. Che si è costruita da sola e da sola si è smontata. Nei primi 25 minuti si è vista infatti la versione migliore della squadra viola, luminosa, avvolgente e senza ombre"
Una Fiorentina modello Meccano. Che si è costruita da sola e da sola si è smontata. Nei primi 25 minuti si è vista infatti la versione migliore della squadra viola, luminosa, avvolgente e senza ombre. Poi due errori individuali hanno rimesso in carreggiata un Monza fino ad allora impalpabile, e da lì è iniziata un’altra gara. Con la Fiorentina che si è smarrita senza più ritrovarsi. Per farlo sarebbe servita un’altra energia, un’altra rabbia. E’ arrivata invece una sconfitta che nei test clinici definiremmo per deficit di motivazione. Fosse così, non sarebbe grave. A giovedì per la riprova, in una gara dove, al contrario, una carenza di motivazione sarebbe imperdonabile
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA