Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cecchi: “Fiorentina con dei limiti, serve ossigeno nuovo nei serbatoi”

Stefano Cecchi
Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, analizza la vittoria della Fiorentina contro il Bologna. Ecco le sue parole: 
Redazione VN

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, analizza la vittoria della Fiorentina contro il Bologna. Ecco le sue parole:

Di orgoglio, di fantasia, di coraggio e di altro ancora. E’ una vittoria che ha tante cose dentro quella ottenuta dalla Fiorentina. Ha dentro il coraggio di chi ha dovuto affrontare la gara inizialmente senza i tre uomini di maggior talento, come Nico, Arthur e Bonaventura, senza per questo sentirsi inferiore. Ha dentro la fantasia di un allenatore che ha operato una manovra di volo che alla vigilia sembrava eresia, affidandosi a una difesa a 5 che è servita a contenere un Bologna di buona qualità. Una squadra orgogliosa che alla fine ai rigori ha intercettato la fortuna propria degli audaci. Certo, anche una squadra che ha messo in mostra dei limiti. Per questo, se vuole continuare a sognare in grande, ha bisogno di pompare ossigeno nuovo dentro i serbatoi. Sarà dunque in questo mercato di gennaio che potremmo capire qual è la rotta che la dirigenza vuol tracciare. Se si scelga di continuare a circumnavigare con orgoglio il mare della tranquillità o se c’è l’ambizione buona di andare oltre e sbarcare sulla luna dell’Europa che conta

Cecchi: “Fiorentina con dei limiti, serve ossigeno nuovo nei serbatoi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.