Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cecchi: “Fiorentina, Castrovilli è un’opportunità. Che piccola grande storia”

Stefano Cecchi
Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la sconfitta della Fiorentina in casa del Verona e analizza la situazione di Castrovilli: 
Redazione VN

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la sconfitta della Fiorentina in casa del Verona e analizza la situazione di Castrovilli:

Una sconfitta da ascrivere alla voce: motivazioni. Ma dentro di questa c’è spazio anche per una piccola storia confortante, marchiata da un gol a metà fra la grazia di Bolle e la prepotenza della Grande Berta. Perché io non so se quella rete certifichi la ripartenza di un campione sfortunato ma so di certo che da ieri Gaetano Castrovilli non è più un ‘ipotesi di calciatore ma un’opportunità concreta in più per la rosa viola e per il calcio tutto. Un giocatore musicale come pochi, che ha saputo affrontare uno spartito intero di sofferenza senza mai una nota stonata prima di riaffiorare dal buio del nulla. «Rieccomi qua - è sembrato infatti dire con gli occhi del dopo gol - con la voglia di dimostrare ancora qualcosa». Magari di nuovo a Firenze, chissà. Che nel calcio mai dire mai. Così dopo Sottil col Sassuolo e Nzola col Bruges, adesso Castro il ballerino che torna a volteggiare. A suggerire come la maglia viola sia il vestito ideale per le piccole grandi storie di riscatto e di rivincita. A me non pare cosa da poco.


Cecchi: “Fiorentina, Castrovilli è un’opportunità. Che piccola grande storia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.