- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - MAY 23: Arthur of Fiorentina celebrates his goal 2-3 during the Serie A TIM match between Cagliari and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Sardegna Arena on May 23, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Dalle pagine de La Nazione oggi in edicola arriva il consueto commento di Stefano Cecchi in merito alla prestazione della Fiorentina contro il Cagliari, la classica gara trappola di fine stagione. I sardi hanno infatti giocato con leggerezza ed entusiasmo, attenti a far ben figurare Ranieri all'ultima in panchina. I viola non hanno invece giocato una grande partita, vincendo però più di carattere che non di gioco. Ecco un estratto.
Non ha giocato bene la squadra viola, soffrendo per larghi tratti l’intensità del Cagliari, ma spuntandola alla fine grazie ai colpi dei suoi giocatori di maggior talento, ovvero Bonaventura e Gonzalez, e grazie alla freddezza dal dischetto di Arthur. Una vittoria certo non travolgente, anzi: più di carattere che di gioco e che probabilmente non resterà negli almanacchi. Ma dicono che le vittorie siano come le ciliegie, una tira l’altra. Considerando ciò che accadrà fra 7 giorni, conviene sperare nella certezza dei proverbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA