Ceccherini verso Brescia. Può essere la carta per arrivare a Tonali

Il livornese valutato 5 milioni, ma sarà difficile convincere Cellino

di Redazione VN

In settimana i dirigenti viola incontreranno anche il Brescia. La società di Cellino è interessata al difensore Federico Ceccherini per il quale la Fiorentina però chiede cinque milioni. Come scrive La Nazione, Ceccherini potrebbe essere la contropartita tecnica giusta per dare l’assalto a Tonali? Il gioiellino del Brescia resta la prima scelta di Montella per il ruolo di regista e Commisso ha più volte ribadito che il suo sogno è avere una Fiorentina sempre più italiana. Ma non sarà facile convincere Cellino. MA I DIFENSORI CENTRALI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO…

Lirola si avvicina: Simeone nell’operazione con il Sassuolo

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 2 anni fa

    Bene, avanti con l’epurazione. Non rimarrà quasi nessuno del disastro Corviniano. Ceccherini bravo e volenteroso ragazzo ma con due ferri da stiro al posto di piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ale612 - 2 anni fa

      Ancora a pelare di chi non c’è più fai veramente tenerezza.. E il “bati” non ti si addice per niente… Ma quando si cresce…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 2 anni fa

        non sai cosa dici ma soprattutto non capisci i discorsi. Trattasi di analfabetismo funzionale, purtroppo, secondo i dati Human Development ne soffre il 49% degli italiani, tu sei uno di quelli evidentemente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ale612 - 2 anni fa

          Ora capisco chi conosce certe percentuali sicuramente soffre di tale scompenso ora è tutto più chiaro il tuo infantilismo e mi scuso non volevo offenderti… Tranquillo se vuoi un aiuto farmelo sapere ti potrei aiutare a non fare certe figure… Sperando in una tua crescita ti faccio gli auguri di una pronta guarigione…

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy