Il Cda di venerdì potrebbe servire alla redistribuzione delle cariche o alla nomina di un nuovo manager per gestire la società in attesa che si presenti il giusto soggetto per il cambio di mano. Per quando il comparto sportivo invece – detto di Corvino sempre più vicino al ritorno a Lecce – La Nazione rilancia il nome di Pierpaolo Marino come figura ‘ponte’ per questo periodo di transizione.
Brovarone: “La società verrà ceduta, Corvino a Lecce è una voce che gira da mesi”
Centro sportivo, armadietti svuotati. Da Chiesa a Muriel, chi resterà alla Fiorentina?
Credo che Zerunian sia ancora disponibile
Marino e Mirabella?!?! Mi tengo Corvino.
Rieccotelo Marino, REDAZIONE ma perché infilate questo signore in ogni luogo della società? Ma per caso la Viola è obbligata a prenderlo per forza? Perché tra poco leggerò che questi è divenuto pure il capo contabile e magazzino della società!
ma davvero si vuole sponsorizzare un direttore sportivo che ha 64 anni e da quattro è fuori dai giochi,dopo aver portato l’atalanta all’undicesimo e diciassettesimo posto ,prima di essere esonerato.Ho l’impressione che coltivare buoni rapporti con i media (vedi anche i discorsi su Mirabelli)sia nettamente più importante dei risultati assicurati nelle squadre dove si è lavorato.Non credo ci possano toccare Tare,Sartori o Petrachi,perciò io vorrei uno fra Faggiano,Accardi,Vagnati(spal) eCarli,tutti giovani che hanno lavorato bene gli ultimi anni,con risorse limitate.
se c’è bisogno di un ponte o di una passerella citofonare nardella, lui è specializzato, si mette la fascia tricolore e parte subito
Stesso dicasi per un rinfresco:in tal caso citofonare a Giani!
ora poi che qualcuno gli ha fatto notare che con un paio di occhiali migliora il suo look chi lo ferma più ?
Non credo che Marino venga a Firenze facendo da traghettatore ,fino all’arrivo
della nuova proprietà,per poi lasciare ad un nuovo dirigente.Se viene vuol dire
che ha ricevuto assicurazioni sulla sua permanenza nell’organigramma viola:forse
anche da parte della nuova proprietà.L’importante è che si sbrighino:questo stillicidio di DDV vende o non vende ci sta portando allo sfinimento!