Corvino verso il ritorno al Lecce: due nomi in lizza per sostituirlo

Corvino verso il ritorno al Lecce: due nomi in lizza per sostituirlo

In attesa di novità sulla trattativa per la cessione della Fiorentina, spuntano le prime ipotesi di rivoluzione dirigenziale nel caso in cui Commisso dovesse rilevare la società viola

di Redazione VN
Pantaleo Corvino

Trattativa in corso, come vi abbiamo confermato ieri (LEGGI), ma nel frattempo spuntano le prime ipotesi di rivoluzione dirigenziale nel caso in cui Rocco Commisso dovesse davvero rilevare la Fiorentina. Pantaleo Corvino sarebbe alla fine dell’avventura viola e pronto, racconta radiomercato, per il ritorno al Lecce. Al suo posto – scrive tuttomercatoweb – uno dei nomi che filtra tra gli addetti ai lavori è quello di Massimiliano Mirabelli, ma resta valida anche la pista che porta a Daniele Faggiano, ora direttore sportivo del Parma e che sarebbe gradito alla possibile nuova proprietà viola. DEL POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA PER FAGGIANO VI AVEVANO PARLATO GIA’ NEI GIORNI SCORSI

Violanews consiglia

Nuovo corso Fiorentina, contatti con un ex dirigente del Milan per la poltrona di ds

Il piano di Commisso: da oggi l’accelerata, via Corvino. Le prime idee ed il rapporto con la città. Antognoni…

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gibstudi_9758289 - 1 anno fa

    Via Corvino è già una buona notizia, Antonio dirigente…..mah, dipende a fare cosa.
    Se affiancherà il futuro DS un pò come faceva quando c’era Cinquini e se ha ancora l’occhio per vedere i giocatori di prospettiva può essere una soluzione.
    Francamente rifare quello che fa adesso mi sembrerebbe deprimente e se fossi in lui avrei già dato le dimissioni da tempo.
    Vediamo quello che propone Comisso…..
    In ogni caso una bandiera ci vuole, ma deve sventolare non rimanere nell’armadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Burlamacchi - 1 anno fa

    Credo che ormai sia la sua giusta dimensione. Si porterà dietro anche 29agosto1926 ed altri del fan(atic) club?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottone - 1 anno fa

    Se siamo seri, e la smettiamo una buona volta di fare gli idolatri, Antognoni va messo al massimo a gestire il bar dello stadio. E’ stato un grande calciatore ok chi lo discute? Ma che per investitura divina debba con ciò essere un buon dirigente …Ma vi rendete conto? Non sa’ neppure spiccicare parola …Da sempre! Batistuta sì, ha grinta e idee chiare, e non fa il tirapiedi a nessuno. Ma Antognoni, per favore …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violaceo - 1 anno fa

      Caro ottone , quando non si sa di cosa si parla è meglio stare zitto, Giancarlo è un grande intenditore di calcio e di giocatori , è conosciuto in tutto il mondo , e conosce giocatori ti tutto il mondo , qui di prima di parlare informati sennò stai zitto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sonoio - 1 anno fa

        È vero …thuram, Nedved fu il primo solo che il cotonato non voleva spendere 7 miliardi (3,5 mln) per un ceco, poi porto’ Rui Costa e Figo, allora under 21 portoghesi, e sempre il cotonato “figo uno con un nome così non lo compro”.
        È però anche vero che quando parla ti fa venire il latte si co..ni.
        Comunque i giocatori li vede eccome se li vede.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. emilio - 1 anno fa

    … IL PANZONE DEL TAVOLIERE…A LECCE ??? COMINCIAMO BENE!!! ALLO SVENTURATO ANTONIO NON FACCIAMO DEL MALE CON UN INCARICO SUPERIORE ALLE SUE CAPACITA… LASCIAMOLO SVENTOLARE COME BANDIERA…!! AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MAU - 1 anno fa

    e che ne dite della coppia Coppi Bartali??? ah ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. magicdolc_8322107 - 1 anno fa

    Con nuova dirigenza o vecchia,perchè ancora non si sa come andranno a finire queste cose…un bel ripulisti dalla dirigenza,al direttore sportivo…fino all’allenatore….E io ripartirei da gente del calibro di Antognoni,Toni,Bati…valida in questo settore….allenatore anche Semplici…o puntare su scommesse inarrivabili per Firenze..(Mourinho o Klopp…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lk - 1 anno fa

    Alt!!! Corvino ha mille difetti molti dei quali indirizzati da gnigni, ma cambiarlo cn Mirabelli o altri nomi circolari è paradossale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 1 anno fa

    Tanto siamo a spararle, a me piacerebbe la coppia Baldini-Vitale, Antognoni presidente. Allenatore facciano loro, ma se fossero ambiziosi come si legge, dovrebbero andare da Allegri a proporgli un bel progetto tecnico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 anno fa

      Allegri è gobbo e antipatico, ma con una buona squadra in questo penoso campionato ti porta in CL ogni anno. Sarebbe un grande investimento ma di quasi certo successo. È libero, in Italia le panchine che contano sono tutte apposto. Un tentativo lo farei. Si vole crescere o no..
      Ps. una buona squadra non è certo l’accozzaglia di brodi messa su da Corvino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. giac - 1 anno fa

    ma scusate, vi rendete conto delle caz…te che state scrivendo o no?’ chi decide la strategia, se ancora non sappiamo chi sarà la proprietà, ancora non è stata completata la cessione sono solo ai preliminari e voi cominciate a spararle come foste in guerra ma datevi una regolate e abbiate un pò rispetto per chi legge, se poi preferite che non vi leggiamo più continuate pure così.. ragazzi via si lavora tutti un po di ritegno per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Kutox - 1 anno fa

    Per favore non fate i permalosi se vi dico che siete ridicolo o quanto meno fantasiosi!
    Come si fa ad affermare delle cose del genere? Ancora non sappiamo quali saranno le sorti della Fiorentina, rimane ai DV? Subentra Commisso? E voi ve ne venite fuori con le due probabili alternative a Corvino! Da quali fonti? Se le avete perché non lo scrivete nell’articolo con chi avete parlato? Stamani passeggiavo per San Lorenzo e ho sentito dire che Marotta è affascinato dal nuovo progetto della Fiorentina di Commisso e che sarà lui il nome nuovo.
    Scrivete anche questo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Etrusco - 1 anno fa

    Meglio palaia! Dalla padella alla super brace! Non scriviamo queste assurdità neppure per scherzo, richiamare subito il duo Pradè-Macìa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gasgas - 1 anno fa

    Da noi ha chiuso alla grande, salvezza ridicola all’ultima giornata… Memorabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Parpol - 1 anno fa

    tutti ma non Mirabelli vi prego… anzi PLEASE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. giac - 1 anno fa

    ma figuratevi se vogliono prendere un bollito del suo genere!!! assurdi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-2073653 - 1 anno fa

    Saperlo andar via sarebbe una notiziona, ma Mirabelli al suo posto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy