Castrovilli show al Franchi, Udinese in ginocchio. I viola riescono a resistere

Gaetano Castrovilli decide la partita, proprio sotto gli occhi del Ct Roberto Mancini

di Redazione VN
Milenkovic-Vlahovic-Castrovilli-Pezzella

La Fiorentina torna alla vittoria dopo alcune gare opache. Lo fa davanti al proprio ristretto pubblico per l’ultima volta, causa nuovo Dpcm. Come riportato da Repubblica; le giocate decisive di Castrovilli, gli affondi di Biraghi e l’incornata di MIlenkovic hanno ribaltato l’Udinese. La squadra ha dimostrato con forza la volontà di mettersi alle spalle un periodo difficile. Prestazione di personalità per salvare il proprio allenatore dall’incertezza. Lo spogliatoio si è unito per il bene comune voltando finalmente pagina. Commisso ha potuto festeggiare così il 45° anniversario di matrimonio con Catherine prima di tornare in America tra qualche giorno.

 

Martinez Quarta: “Felice per l’esordio, continuiamo così”

 

GERMOGLI PH: 25 OTTOBRE2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS UDINESE NELLA FOTIO GOL ESULTANZA CASTROVILLI
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 1 mese fa

    Mah… l’Udinese ha avuto troppo l’iniziativa per farsi delle illusioni sul futuro prossimo. La Fiorentina è stata inferiore sul piano della manovra come testimoniano possesso palla, tiri in porta, e calci d’angolo tutti parametri a favore dell’Udinese. Ora c’è la trasferta di Roma dove la Fiorentina paradossalmente potrebbe andare meglio visto che è scontato che l’iniziativa sarà della Roma e questo si adatta meglio al gioco di Iachini. Comunque io mi accontenterei di un puntarello a Roma, fa comunque classifica e forse anche un po’ di morale. Difficile chiedere di più alla Fiorentina vista ieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy