Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Castrovilli e il futuro in venti giorni. Prestazioni e gol, il club riflette

Castrovilli e il futuro in venti giorni. Prestazioni e gol, il club riflette - immagine 1
Gaetano Castrovilli è tornato in gran forma e la Fiorentina riflette su un futuro da decidere in pochi giorni. Lui darà priorità ai viola
Redazione VN

In campo ci sarà, il futuro è tutto da decifrare. Gaetano Castrovilli sarà in campo contro il Monza, ricevendo ulteriormente una fiducia e un coinvolgimento progressivi da quando è tornato, con il paradosso di essere lontano dai progetti futuri. L'assenza dalla lista UEFA impone altre scelte e il centrocampista giocherà quindi senza problemi in campionato.

In crescita

—  

Nelle ultime apparizioni, il giocatore è apparso in crescita e fra i migliori, con tanto di gol a Verona. Il ragazzo è tornato in forma e anche tecnicamente rappresenta uno dei migliori a livello tecnico. Italiano lo sa e gli sta dando spazio, nonostante un lungo stop e anche domani dovrebbe partire dall'inizio, qualcosa che in casa non accade dal 14 maggio dell'anno scorso contro l'Udinese, con tanto di gol in casa e standing ovation.


Futuro in discussione

—  

E chissà, scrive il Corriere Dello Sport, che prestazioni e applausi non possano cambiare anche alcune valutazioni. A un mese e mezzo dalla scadenza del contratto, potrebbero ancora esserci margini per Castrovilli, magari concedendosi un altro anno insieme e poi valutando il da farsi. Il ragazzo darà ancora priorità alla Fiorentina, in caso di aperture: sarà la società a dover fare le sue valutazioni.

Castrovilli e il futuro in venti giorni. Prestazioni e gol, il club riflette- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.