Castrovilli, dieci… e lode. Una partita da superstar davanti al CT Mancini

Luci della ribalta per il talento pugliese

di Redazione VN
Castrovilli

Il Corriere Fiorentino celebra la doppietta di Gaetano Castrovilli in una partita dalle pressioni molto elevate. Il ragazzo ha dimostrato spalle larghe, oltre ad un repertorio tecnico ben nutrito e degno di un centrocampista totale. Serviva la stoffa del campione e Castrovilli ha risposto presente; e dire che rischiava pure di non partire titolare… 7-8 gol l’anno, aveva chiesto Iachini: lui è già a quota 4. Uno di rapina, uno con un destro a giro, insomma il ruolo più offensivo costruitogli dal Mister sta dando i suoi frutti. E’ di Castrovilli il 40% dei gol viola fino ad ora, con sei dei sette punti racimolati che portano la sua firma. A ciò si aggiungano atteggiamenti da leader e gesti positivi verso i compagni in campo e in panchina: tutto ciò che Firenze si sarebbe aspettata anche da Chiesa… E intanto Roberto Mancini prende appunti per l’Europeo.

L’ANALISI DI PRADE’ A FINE PARTITA

GERMOGLI PH: 25 OTTOBRE2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS UDINESE GOL ESULTANZA CASTROVILLI
14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogòl - 1 mese fa

    Ottimo giocatore. E’ già altrove, però; ma quello lo sapevate o avreste dovuto saperlo da tempo. Ma che vergogna giocare in uno stadio deserto, di buio, coi riflettori accesi (LO SAPETE QUANTO VI COSTERA’ DI CORRENTE CHE POI VI SUCCHIANO DALLE VOSTRE TASCHE???? NO, UN LO SAPETE) e con quella sgradevole musica dopo i gol. Mah.. buahh!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pattyviola - 1 mese fa

      Ma piantala,non vedi che non fai ridere nessuno???? Se vuoi fare il disturbatore fallo in maniera intelligente,ma forse e’ chiederti troppo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ritornodifiamna - 1 mese fa

      Gobbo livornese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ForzaViolaSempre - 1 mese fa

      ma lo sai che sei veramente stupido eziogol? dici tante bischerate e tiri fori delle cose che un c’entrano nulla tutte fori contesto….ma vai nel sito della tua squadra a sparare bischerate che non fai ridere nessuno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BVLGARO - 1 mese fa

      la colpa non è la tua ma della redazione che ti fa postare. ogni tanto il pugno duro ci vuole. Questo non è un commento ma puro trolling

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eziogòl - 1 mese fa

    Ottimo giocatore. E’ già altrove, però; ma quello lo sapevate o avreste dovuto saperlo da tempo. Ma che vergogna giocare in uno stadio deserto, di buio, coi riflettori accesi (LO SAPETE QUANTO VI COSTERA’ DI CORRENTE CHE POI VI SUCCHIANO DALLE VOSTRE TASCHE???? NO, UN LO SAPETE) e con quella sgradevole musica dopo i gol. Mah.. buahh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 1 mese fa

    La settimana scorsa era sul banco degli imputati oggi è un super fenomeno? Spero finisca presto questo campionato perché è iperbolico solo a parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloLaViola - 1 mese fa

      Ma se già prima di ieri aveva segnato due gol.. si diceva che spesso sparisce nelle partite e che deve cercare di essere più incisivo. Si diceva anche che Ribery gli toglie spazio, e infatti ieri ha prenso lui in mano la situazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ritornodifiamna - 1 mese fa

    Diciamo la verità.
    Noi fiorentini siamo parte del problema.
    Non va mai bene niente.
    Non abbiamo la lungimiranza di avere fede nella società e nella squadra.
    Tutto e subito.
    Siamo di palato fine ma ci vestiamo calcisticamente da provincialotti.
    Siamo una piazza rognosa.
    Chiediamoci se siamo capaci di cambiare e costruire.
    Proprio come siamo spesso a chiedere alla nostra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 1 mese fa

    Tutto giusto. Il dito sul naso no. Almeno lui eviti questa roba.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 1 mese fa

      così la smettete una volta pe tutte di bubare per ogni cosa come delle ch..e isteriche. aveva ragione Simeone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sblinda - 1 mese fa

        Guarda lo dici alla persona sbagliata.
        Simeone lo fece dopo 12 gol divorati e 14 partite senza segnare, aveva ragione come ha ragione eziogol quando commenta.
        Su Castro ho solo detto che poteva evitare il dito sul naso, visto che veniamo da due partite scabrose.
        Era forte prima ed è forte adesso, ma quest’anno devono pensare a giocare senza far troppo i ganzi, tutti, perché lo stadio è vuoto e son tre anni che facciamo pena. Non mi sembra di essere troppo nel torto se mi lamento quest’anno, no? Oppure bisogna essere felici per partito preso?
        Forza Viola e juve merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BVLGARO - 1 mese fa

          ognuno la può vedere a modo suo e io rispetto la tua opinione. In ogni caso io mi accontento dei 4 gol in 5 partite di Castro e del modo in cui il nostro allenatore lo spinge a focalizzarsi di più sulla conclusione in porta. E’ una grande nota positiva quest’anno. Abbiamo bisogno dei gol dei centrocampisti finchè li davanti non si sblocca qualcosa…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 1 mese fa

    Ho sentito la partita in radio. A sentire il Guetta, Castrovilli un mezzo disastro. Lo ha addirittura paragonato a Benassi, facendo sobbalzare il Pestuggia. Poi leggo articoli e pagelle eccellenti su di lui ovunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy