Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Castrovilli a caccia dei primi minuti. Al Milan il suo primo gol in A

castrovilli
Gaetano Castrovilli è per la seconda volta fra i convocati e con il Milan spera di giocare qualche minuto . Può diventare prezioso nel finale
Redazione VN

C'è un giocatore viola che punta a tornare prezioso per il rush finale di stagione. Parliamo di Gaetano Castrovilli, tornato fra i convocati di Italiano per Fiorentina-Milan per la seconda volta in stagione dopo il lungo infortunio. Complice la squalifica di Bonaventura, il centrocampista spera di mettere nelle gambe i primi minuti stagionali.

Corsi e ricorsi

—  

E farlo contro il Milan significherebbe ritrovare quella squadra cui aveva segnato il primo gol in A nel 2019. Avrà molti occhi addosso, con la consapevolezza che potrà essere importante anche lui per la parte cruciale della stagione. E Italiano lo sa. Bella novità anche il rientro di Kouamé, finalmente di nuovo a piena disposizione.


Castrovilli a caccia dei primi minuti. Al Milan il suo primo gol in A- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.