Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Castagnini: “Lucca ha un tiro alla Batistuta. Ecco dove lo vedrei bene”

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Renzo Castagnini parla così di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa che sta stupendo tutti a suon di gol. La Fiorentina osserva

Redazione VN

Renzo Castagnini, ds del Palermo, rappresenta il punto di riferimento di uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico italiano, Lorenzo Lucca. Il bomber del Pisa sta stupendo tutti e con i suoi 6 gol in 7 gare di Serie B sta attirando l'attenzione dei big club di Serie A, tra cui la Fiorentina.

Non sembra essere stupito Castagnini, che in un'intervista rilasciata a TuttoSport descrive l'attaccante del Pisa come "...un giocatore unico che arriverà sicuramente in una big". Non mancano i paragoni importanti "Lucca sterza e riparte. E ha un tiro potente da fermo “alla Batistuta”". Insomma il ragazzo sembra avere le caratteristiche giuste per sognare un posto da titolare nelle squadre più forti d'Italia. Chissà se sarà proprio lui il sostituito di Vlahovic anche se Castagnini non fa sorridere i tifosi viola "Qualsiasi top club va bene, ma lo vedrei particolarmente bene nel progetto giovane del Milan".

 VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Lorenzo Lucca of Italy U21 in action during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier between Italy U21 and Montenegro U21 at Stadio Romeo Menti on September 07, 2021 in Vicenza, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di