Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Caso Koulibaly, entro la prossima settimana la sentenza della Procura FIGC

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Vitor Osimhen and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il 'tifoso' che aveva urlato "scimmia" a Koulibaly è stato identificato dalla Digos e punito con il Daspo da tutti gli stadi per 5 anni

Redazione VN

All'interno dell'edizione napoletana de La Repubblica si torna a trattare il caso di razzismo che ha colpito Kalidou Koulibaly al termine di Fiorentina-Napoli. Dopo il Daspo ricevuto dal 'tifoso' individuato dalla Digos, si attende per la settimana prossima la sentenza della giustizia sportiva.

"Il giovane 'tifoso' che aveva urlato «scimmia» a Koulibaly è stato poi identificato dalla Digos di Firenze e punito con un Daspo da tutti gli stadi per cinque anni. Non si è invece conclusa l'indagine avviata dalla Procura Federale della FIGC e non ci sono stati quindi provvedimenti da parte della giustizia sportiva, che sono attesi comunque entro la prossima settimana. Koulibaly è pronto a perdonare e vuole voltare pagina", riporta il quotidiano.

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di