Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Koulibaly apre il cuore: “Pronto ad incontrare il tifoso daspato”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore del Napoli vuole incontrare il tifoso daspato

Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa pre Europa League di Kalidou Koulibaly è arrivato un annuncio inatteso. Il centrale difensivo del Napoli si è infatti reso disponibile ad incontrare il tifoso protagonista di insulti razzisti nei confronti del senegalese nel corso di Fiorentina-Napoli:

 Ho superato l'amarezza perché ho tanti compagni e lo staff che mi sono sempre stati dietro. Ho ricevuto tanti messaggi di personaggi pubblici in Italia che mi hanno fatto molto piacere. Mi dispiace per quello che successo a quel ragazzo, io non ci ho dormito per due notti, pensavo di aver sbagliato io. Mi dispiace molto. Tante persone mi hanno chiamato anche da Firenze, chiedendomi di invitare questo ragazzo. Per me non ci sarebbero problemi, sarebbe un bel modo per capire cosa sia successo nella sua testa. E' una lotta a cui tengo tanto quella contro il razzismo e dobbiamo continuare a lottare