Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Casini: “Franchi? C’è solo una soluzione. Fermarsi e rivedere il progetto”

Casini: “Franchi? C’è solo una soluzione. Fermarsi e rivedere il progetto” - immagine 1
Anche il sindaco di Bagno a Ripoli, comune che ospita il Viola Park, dice la sua riguardo al caso che sta attanagliando ormai da mesi Firenze: il restyling dell'Artemio Franchi
Redazione VN

Il quotidiano La Nazione riporta delle dichiarazioni del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini sul futuro della Fiorentina e dello Stadio Franchi:

Per lo stadio lo dico da mesi. C’è solo una soluzione. Fermarsi. Ottenere il rinvio delle scadenze dal governo nazionale che non può far finta di nulla ma deve attivarsi per Firenze. Sfruttare questo tempo per rivedere il progetto affinché preveda la possibilità della compresenza dei cantieri con il pubblico. Si può fare. Così facendo la Fiorentina non sarà costretta a spostarsi. Contemporaneamente, lavorare con il club viola per trovare una soluzione definitiva e condivisa perché si abbia uno stadio all’altezza della storia di Firenze e della Fiorentina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.