- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FERRARA, ITALY - MARCH 26: Cesare Casadei of Italy U21 during the UEFA Under21 EURO Qualifier match between Italy U21 and Turkey U21 at Stadio Paolo Mazza on March 26, 2024 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo Colpani, la Fiorentina segue Tessmann e altri profili. Per quanto riguarda Casadeiinvece la Fiorentina sta facendo delle riflessioni soprattutto tecniche e fatto che possa avere le caratteristiche giuste per giocare in un centrocampo a due ma il gradimento è alto e la trattativa col Chelsea aperta.
I blues lo valutano 12-13 milioni e spingono per una cessione definitiva mentre i viola, come per Colpani, non vorrebbero andare oltre un prestito con diritto di riscatto. Si vedrà. Di certo c’è che Pradè ha deciso di premere il piede sull’acceleratore per permettere a Palladino di lavorare su una base più definita di squadra.
A quel punto, una volta sistemato il centrocampo, ci si concentrerà più che altro sulle uscite dei vari Amrabat (il Galatasaray è tornato a farsi sentire), Nzola, Sabiri, Brekalo e compagnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA