Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Carrascal più Brekalo, Italiano vuole altri due esterni d’attacco

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 21: Kilian Ludewig of FC Schalke 04 battles for possession with Josip Brekalo of VfL Wolfsburg during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and VfL Wolfsburg at Veltins-Arena on November 21, 2020 in Gelsenkirchen, Germany. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Sascha Steinbach - Pool/Getty Images)

Il croato e il colombiano i giocatori più seguiti dalla Fiorentina. Italiano raddoppia sulle corsie esterne

Redazione VN

Non uno ma ben due esterni d'attacco. Dopo Nico Gonzalez, la priorità di Vincenzo Italiano gravita attorno a quella zona del campo e sembra quella di avere in rosa cinque giocatori da far ruotare per due posti. Oltre all'argentino, Sottil e Callejon (più il reinventato Saponara) il Corriere dello Sport - Stadio parla dei profili a cui la Fiorentina sembra maggiormente interessata.

I nomi più suggestivi sono quelli di Jorge Carrascal e Josip Brekalo, senza ovviamente tralasciare nomi a sorpresa che lo staff di Commisso potrebbe tenersi come jolly da calare. Il colombiano del River Plate piace a diverse società Italiano, dalla Juve al Verona passando per il Torino. I buoni rapporti tra i viola e la società argentina - rinsaldati dopo l'arrivo di Martinez Quarta - potrebbero alimentare la trattativa. Per il croato invece, hanno raccolto informazioni Lazio e Atalanta in Italia, Betis, Siviglia e Real Sociedad in Spagna ma è un profilo che intriga nonostante la folta concorrenza.

 (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
tutte le notizie di