Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere Veneto

Carnasciali: “Venezia-Fiorentina a viso aperto. Vlahovic? Tutti pensano a lui…”

Carnasciali: “Venezia-Fiorentina a viso aperto. Vlahovic? Tutti pensano a lui…”

Il commento del doppio ex: "La Fiorentina parte favorita, ha avuto un inizio positivo. La forza dei viola è il centrocampo"

Redazione VN

Daniele Carnasciali, doppio ex della sfida tra Venezia e Fiorentina in programma per lunedì 18 ottobre, ha parlato al Corriere Veneto. Queste le sue dichiarazioni: "Credo che sarà una partita molto veloce, a viso aperto. Sia Zanetti che Italiano propongono un gioco offensivo, fatto di continue sovrapposizioni. La Fiorentina parte favorita, ha avuto un inizio positivo. La forza dei viola è il centrocampo. Ci sono giocatori rapidi e tecnici, come Bonaventura e Pulgar, che si inseriscono e tirano da fuori. Poi è chiaro, tutti pensano a Vlahovic, ma in questo caso sappiamo le voci di questi giorni. Non so come andrà a finire, in tutta onestà".

Carnasciali ha poi concluso: "Sono di Firenze, la mia simpatia è sempre andata alla squadra della mia città. Ma a Venezia ho vissuto due anni fantastici, è una società che porto nel cuore. Penso che il Venezia se la giocherà fino all’ultimo con altre quattro o cinque squadre, la concorrenza è tanta. Zanetti è stato l’artefice della promozione in Serie A. Averlo confermato è stata una mossa lungimirante e avergli fatto un contratto lungo è stata una buona idea. Ora dovrà essere sostenuto anche se le cose dovessero andare male".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di