Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Carnasciali: “Peccato aver perso Chiesa, chissà cosa accadrà con Vlahovic”

TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Federico Chiesa of Juventus and Dusan Vlahovic of Fiorentina battle for possession during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on December 22, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dell'ex viola: dalla sfida di oggi al timore che la Fiorentina non riesca a trattenere il suo bomber

Redazione VN

Di Fiorentina-Juventus ne ha vissuti molti sulla fascia destra, visto che a lungo ha vestito la maglia viola durante gli anni '90. Il Corriere Fiorentino ha chiesto a Daniele Carnasciali come si batte questa Juventus: "Può succedere di nuovo, anche il Benevento li ha battuti e la Juventus non è più quella squadra che vinceva un campionato dietro l’altro senza problemi". E La Fiorentina - secondo l'ex viola - è in fiducia nonostante i problemi e una classifica che ancora non dà grandi sicurezze. "La vittoria del Cagliari contro l'Udinese ha rovinato i piani - dice - con la Juventus l'obiettivo primario è non perdere", anche perché al netto delle difficoltà, i bianconeri restano una squadra dai valori assoluti.

Ci si sposta poi sui singoli, da un Federico Chiesa che l'ex terzino non si aspettava così forte e pronto in poco tempo, al rammarico di averlo perso a metà del percorso: "Peccato perché era nostro e cresciuto qui. Il problema non è che la Fiorentina non abbia giocatori forti, piuttosto non riesce a trattenerli. È successo con lui, con Bernardeschi e chissà come finirà la vicenda del rinnovo di Vlahovic".

 GERMOGLI PH: 22 FEBBRAIO 2020
tutte le notizie di