- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25: Johnny Cardoso of Real Betis celebrates scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Athletic Bilbao at Estadio Benito Villamarin on February 25, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Da un punto di vista tecnico l’esigenza massima riguarda il centrocampo. Un reparto che dopo le partenze di Arthur, Bonaventura, Duncan e Maxime Lopez va ricostruito quasi da zero e il primo nome sulla lista è quello di Johnny Cardoso anche se il Betis parte da una valutazione di 25 milioni e difficilmente scenderà sotto i 20. Tanti, al momento sicuramente troppi per i viola.
Il secondo profilo per il quale si è deciso di accelerare è quello di Sandi Lovric per il quale è già stata presentata all’Udinese una proposta che si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro a fronte di una richiesta di 12-13. La distanza c’è insomma, ma se ci fosse davvero la volontà di chiudere non sarebbe difficile incontrarsi attorno ai 10.
Se Lovric e Cardoso come detto sono i preferiti, Bove, Vranckx e Thorstvedt restano le prime alternative sulle quali la Fiorentina tiene sempre viva l’attenzione. Le schede dei calciatori nominati sono su www.tuttitalenti.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA