Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Cappotto d’Europa. Ma il ko di Kayode rovina la serata perfetta

Cappotto d’Europa. Ma il ko di Kayode rovina la serata perfetta - immagine 1
La Fiorentina sorride solo a metà in attesa del responso medico su Kayode. A destra la coperta rischia di essere sempre più corta
Redazione VN

"Cappotto d'Europa": il Corriere Fiorentino titola così sulla vittoria della Fiorentina contro il Cukaricki per 6-0 in Conference League. Riportiamo una parte dell'articolo che potete leggere integralmente nel quotidiano in edicola:

"Non fosse stato per l’infortunio di Kayode, sarebbe stata la serata perfetta. La vittoria, i titolarissimi tenuti a riposo, i primi squilli di Beltran, i gol degli esterni. In pratica, tutto quello che si chiedeva a questa partita. Tanti sorrisi insomma, rovinati (appunto) dalle lacrime di Kayo. Certo, si può sperare che sia stato solo un grande spavento, ma le immagini (e ci auguriamo di sbagliare) non lasciavano troppo spazio all’ottimismo. Oggi, con gli accertamenti, se ne saprà di più.


Come previsto comunque, Italiano ha presentato una Fiorentina profondamente diversa rispetto a quella sconfitta lunedì dall’Empoli. Sette, i cambi, col dubbio più grande della vigilia (il portiere) risolto a favore di Terracciano. Per il resto, poche sorprese. Senza Nico Gonzalez, stanchissimo, ma con il recuperato Ikoné e (soprattutto) con Beltran. A caccia del primo, attesissimo gol. Era questo, il tema principale della gara. Capire se dall’argentino, così come da Maxime Lopez, sarebbe finalmente arrivata una risposta forte. Anche perché il calendario lascia poco spazio al riposo, e poter contare su qualche titolare in più può fare la differenza. Chiesto, e fatto. Dieci minuti infatti, e l’ex River ne aveva già fatti due. Prima con una bella azione personale, poi con un dolcissimo lob al volo. La dimostrazione pratica di quanto sia il suo potenziale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.