Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Caos Braga, parla un tifoso: “Stavo camminando, poi un dolore atroce alle gambe”

Caos Braga, parla un tifoso: “Stavo camminando, poi un dolore atroce alle gambe” - immagine 1
"Stavo camminando, all'improvviso ho avvertito un forte dolore alle gambe e sono caduto. Due ragazze mi hanno rialzato e ho raggiunto lo stadio"

Redazione VN

La Nazione ha intervistato un tifoso presente a Braga durante gli scontri. L'intervistato ha chiesto di rimanere anonimo, ma ha raccontato i dettagli di quello che è accaduto prima del match:

La cosa che mi fa più male non è di essere stato ferito gravemente senza motivo, ma di dovermi difendere da accuse rispetto alle quali sono innocente. In anni di trasferte all'estero non sono mai stato coinvolto in incidenti. Ero nel corteo con amici, pare che il caos sia iniziato perché qualcuno avrebbe deviato dal percorso salendo su un marciapiede. Stavo camminando, all'improvviso ho avvertito un forte dolore alle gambe e sono caduto. Due ragazze mi hanno rialzato e ho raggiunto lo stadio. Sono arrivato nel settore ospiti dolorante e mi sono accorto che perdevo sangue dalle gambe. Un'infermiera mi ha tolto un proiettile rimasto in superficie e mi ha detto di andare in ospedale. Ma prima sono arrivati gli agenti che mi hanno arrestato

Caos Braga, parla un tifoso: “Stavo camminando, poi un dolore atroce alle gambe”- immagine 2
tutte le notizie di